Video: il gol di Melo e l’esultanza da pitbull pitbull

di Roberto Bosio Commenta

In questo video c’è tutto Felipe Melo, centrocampista brasiliano che è stato per due anni spesso la croce e talvolta la delizia dei tifosi bianconeri.

Si gioca una partita del campionato turco. Sul rettangolo di gioco ci sono il Galatasaray, ed il Samsunspor. Melo sblocca la partita al diciottesimo del primo tempo con un tiro da oltre trenta metri.

Un tiro potente che non gli abbiamo quasi mai visto fare nel campionato italiano. Più comune invece la scena un po’ folle che segue alla segnatura: il centrocampista verdeoro esulta in modo folle imitando – io credo ma non ne sono molto sicuro – un pitbull o qualche altro cane molto aggressivo.

Non pago della prima esibizione passa poi ad esercitarsi in un passo di samba o altra danza sudamericana. Insomma un invasato che in un campionato meno esasperato di quello italiano, potrà – molto probabilmente – fare molto meglio che nelle due sfortunate stagioni a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>