Video: Il goal coast to coast di Milan Petrzela

di Roberto Bosio Commenta

Un’altra prodezza di un altro carneade – ovvero di un giocatore semisconosciuto. In questo caso parliamo di Milan Petrzela, centrocampista ventottenne ceco del Viktoria Plzen.

Qualcuno di voi se lo ricorderà probabilmente solo perché la sua squadra appartiene allo stesso girone di Champions League del Barcellona. Proprio a Plzen Lionel Messi ha segnato il suo duecentesimo gol con la maglia blaugrana.

Forse ha tratto ispirazione dalla pulce atomica per mettere a segno questa rete contro lo Hradec Kralove che ricorda da vicino quello segnato da George Weah in un ormai lontano – sono passati una quindicina d’anni – Milan-Verona.

Il centrocampista prende la palla appena fuori dalla sua area di rigore – gli avversari usano male una rimessa laterale – per seminare un tot di avversari – ovviamente la difesa ha qualche responsabilità – e fulminare il portiere di sinistro. E’ il terzo gol di una partita finita 5-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>