I gol della ventesima giornata – Serie A 2010/2011

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Nell’attesa di gustarci il posticipo serale tra Lecce e Milan che, senza dubbio, andrà ad aggiungere altri gol ai 24 segnati tra sabato e domenica pomeriggio, andiamo a rivivere le emozioni di una giornata che finalmente restituisce un bel po’ di spettacolo. E’ da far vedere e rivedere la punizione magistrale di Del Piero contro il Bari, da inserire in un dvd per insegnare a calciare da fermo ai bambini, ma anche la coordinazione ed il tiro di Aquilani o l’autogol di Pellegrino, accompagnato dal titolo “cose da non fare nell’area piccola”.

E che dire di quest’Inter? Anche chi non ha visto la partita può rimanere scioccato dall’immagine che i nerazzurri danno di sé dopo la partita con il Bologna. Leonardo ha fatto un grande lavoro e quella squadra svogliata e spaurita che c’era con Benitez non si vede più. Il video della gara di sabato ne è la prova. A voi le reti della prima giornata di ritorno della Serie A.

Napoli-Fiorentina 0-0

Inter-Bologna 4-1

Cagliari-Palermo 3-1

Brescia-Parma 2-0

Catania-Chievo 1-1

Cesena-Roma 0-1

Genoa-Udinese 2-4

Juventus-Bari 2-1

Lazio-Sampdoria 1-0

Lecce-Milan 1-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>