I gol della quindicesima giornata (anticipi) – Serie A 2010/2011

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

La quindicesima giornata promette molto bene, guardando gli anticipi del venerdì e del sabato. 11 gol in tre partite, alcuni di pregevole fattura, aprono una delle ultime giornate del girone d’andata, e soprattutto sono di cattivo augurio per l’Inter che volerà negli Emirati Arabi per disputare il Mondiale per Club con 3 gol sul groppone, con la vittoria dei cugini del Milan che scappano ormai a 10 punti di distanza, e con la consapevolezza di non essere più quello squadrone dello scorso anno.

I complimenti al Milan si sprecano, anche se saremmo curiosi di vedere come gioca senza Ibrahimovic, mentre molto più convincente è la Lazio, una squadra che con quella dello scorso anno ha in comune solo il nome. Non ci pronunciamo invece sul campo di Chievo-Roma, davvero non degno della serie A. Ed ora ecco i gol dei tre anticipi.

Lazio-Inter 3-1

Chievo-Roma 2-2

Milan-Brescia 3-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>