I gol della diciottesima giornata – Serie A 2010/2011

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Una giornata così, con tutte le squadre in campo, si vede molto raramente, e così, come dopo i cenoni vari, anche alla fine di quest’Epifania ci ritroviamo sazi di gol. La giornata di oggi si può definire favorevole al Milan, con i rossoneri che con la rete di Strasser ottengono i tre punti, mentre le inseguitrici non riescono a tenere il passo.

Gol di fattura magnifica non se ne registrano, ma un’intensità come quella raggiunta nelle 10 partite di oggi difficilmente sarà ripetibile. La giornata di oggi ci consegna una Juventus ancora più incerottata di com’è di solito, con 4 scoppole in più, l’interessante ritorno di un attaccante che è stato troppo sottovalutato come Okaka, ma anche le conferme dei vari Borriello, Maxi Lopez e Di Vaio, oltre all’immancabile Di Natale che nemmeno col nuovo anno sembra volersi fermare. Ecco a voi tutti i gol della penultima giornata del girone d’andata.

Juventus-Parma 1-4

Bologna-Fiorentina 1-1


Cagliari-Milan 0-1

Lecce-Bari 0-1

Roma-Catania 4-2

Palermo-Sampdoria 3-0

Udinese-Chievo 2-0

Genoa-Lazio 0-0

Brescia-Cesena 1-2

Inter-Parma 3-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>