I gol della 28^ giornata – Serie A 2010/2011

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Ben 26 gol hanno allietato la giornata di campionato numero 28, quella che rimanda tutti i discorsi scudetto al derby che si terrà tra 3 settimane, ma anche che riaccende la sfida al terzo posto che vale l’accesso diretto alla Champions League, nonché la lotta per la salvezza, discorso aperto ad almeno 5 squadre per due posti.

Le reti arrivano da dove non te le aspetti, come il 5-2 dell’Inter dopo un primo tempo noioso che sembrava dovesse significare zero gol per tutta la partita, o lo spettacolare 2-3 di Sampdoria-Cesena, mentre dove ci si attendeva la valanga di reti, e cioè Udinese-Bari o Napoli-Brescia, si conta appena un gol, arrivato peraltro su rigore. Il video da far vedere nelle scuole calcio di questa settimana è proprio Samp-Cesena, per insegnare come si calcia la volo (gol di Giaccherini) e invece cosa un portiere non deve mai fare, come nel primo gol subìto da Antonioli. Questi e gli altri gol nella carrellata dopo il salto.

Bologna-Cagliari 2-2

Chievo-Parma 0-0

Fiorentina-Catania 3-0

Inter-Genoa 5-2

Juventus-Milan 0-1

Lazio-Palermo 2-0

Lecce-Roma 1-2

Napoli-Brescia 0-0

Sampdoria-Cesena 2-3

Udinese-Bari 1-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>