I gol della 16^ giornata (anticipi) – Serie A 2010/2011

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Comincia alla grande la “giornata fantasma” di serie A, quella che fino a due giorni fa si è rischiato di non disputare nemmeno a causa del ventilato sciopero dei calciatori. Ed invece non solo si gioca, ma stando a guardare le prime tre partite promette anche bene, con 8 gol nella giornata di sabato.

Gioiscono le favorite, Napoli, Palermo e Udinese, mentre trema e non poco Mihajlovic il quale, nonostante la fiducia della società, sente traballare non poco la sua panchina. Da rimarcare il gran carattere del Palermo, sotto di un gol ma capace di realizzare un secondo tempo da Champions League, mentre un applauso va a Di Natale che conferma la teoria che vuole che ogni volta che si sblocca poi per smettere di segnare devono passare un paio di mesi. Ecco a voi i gol degli anticipi della sedicesima giornata.

Palermo-Parma 3-1

Udinese-Fiorentina 2-1

Genoa-Napoli 0-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>