Annunciata l’uscita di Football Manager 2012

di Roberto Bosio Commenta

Si avvicina l’inizio della nuova annata calcistica. Non c’è quindi da stupirsi se la Sports Interactive e la Sega abbiano annunciato proprio ieri l’uscita prima di Natale di Football Manager 2012.

In questi giorni è stato anche rinnovato il sito ufficiale del gioco – su cui compaiono alcuni screenshots di Football Manager 2012. Tra le centinaia di novità annunciate ci sono da rilevare una nuova grafica – ovviamente tridimensionale – con nuove inquadrature – con riprese da dietro la porta e una director’s cam -, resoconti più precisi degli osservatori, nuovi tipi di contratto – soprattutto per i calciatori più giovani -, che prevedono ad esempio dei bonus per i giocatori che non cambiano maglia spesso, e nuovi meccanismi di negoziazione.

Ci sono persino dei tutorial per dare ai nuovi utenti del gioco la possibilità di capire più velocemente come entrare nel gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>