Toni già prepara l’addio alla Roma: “il prossimo anno vorrei tornare a giocare al Franchi”

di Marco Mancini Commenta

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport in qualità di “doppio ex”, Luca Toni ha parlato della sfida che mette a confronto le sue due ultime squadre, Bayern Monaco e Fiorentina. Il bomber azzurro non lo ha detto chiaramente, ma ha lasciato intendere che tiferà per i viola (forse per ripicca contro Van Gaal con cui non è mai andato d’accordo), ed ha anche lanciato un segnale per il futuro.

Incurante di quello che potessero pensare i tifosi romanisti, o anche quelli del Bayern, visto che la squadra bavarese continua a detenere la proprietà del suo cartellino, Toni ha spiegato:

Ai Della Valle sono rimasto affezionato, il presidente Andrea mi è stato vicino anche quando ero in difficoltà al Bayern. Mi piacerebbe tornare al Franchi dove mi sono tolto tante soddisfazioni, magari l’anno prossimo se giocherò ancora in Italia.

Segnali d’affetto che possono riaprire la strada al ritorno definitivo di Toni in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>