Galliani, “Aspettiamo il ritorno di Gattuso dopo Natale”

di Redazione Commenta

 

E’ tornato ad allenarsi dopo l’intervento subito all’occhio, Rino Gattuso, con il suo Milan. La squadra prevede il suo ritorno per i primi incontri del 2012, dopo la pausa natalizia del campionato. Adriano Galliani ha dichiarato che “Speriamo, la speranza nel cuore è averlo subito dopo Natale, sarebbe molto importante”. Per quanto riguarda la campagna acquisti del Milan, Adriano Galliani è stato molto più evasivo. Ricordiamo che attualmente il direttore sportivo Ariedo Braida è impegnato in un giro in Brasile per visionare diversi talenti del calcio locale.

So che Braida è in Brasile, non tanto per comprare ma per vedere, informarsi, restare aggiornato come fanno i direttori sportivi di tutte le società, che sia in giro con Mino Raiola l’ho appreso dai giornali”, così ha risposti Galliani ai giornalisti. Galliani riguardo i nomi Casemiro, Drogba e Tavez, nomi che circolano sui giornali da diversi giorni, ha dichiarato che “Ci piacciono tutti e nessuno”. Insomma, nessuna presa di posizione netta riguardo le ultime notizie che riguardano la futura campagna acquisti del Milan.

Netta, invece, la posizione riguardo un possibile contatto da parte della Roma riguardo un Bonera, dopo l’infortunio di Burdisso. Galliani ha negato ogni possibile contatto da parte della squadra capitolina.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>