Serie B 35a giornata: bene Torino e Siena, la Reggina cade in casa

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Empoli-Novara 0-0
AlbinoLeffe-Torino 1-2: 20´ Pagano (Tor); 51´ Sala (Alb); 87´ Antenucci (Tor)
Ascoli-Sassuolo 0-0
Crotone-Frosinone 4-1:
23´ Cutolo (Cro); 27´ Cutolo (Cro); 38´ Djuric (Cro); 51´ Cutolo (Cro); 63´ Minelli (Fro)
Padova-Portogruaro 3-1: 17´ Tarana (Por); 49´ Italiano (Pad); 80´ Trevisan (Pad); 87´ De Paula (Pad)
Piacenza-Pescara 0-2: 73´ Gessa (Pes); 77´ Maniero (Pes)
Reggina-Cittadella 0-1: 9´ Piovaccari (Cit)
Siena-Vicenza 2-0: 22´ Sestu (Sie); 37´ Sestu (Sie)
Triestina-Livorno 0-0
Varese-Grosseto 3-1:
17´ Pisano (Var); 45´ rig. Sforzini (Gro); 49´ Tripoli (Var); 90´ Ebagua (Var)
Modena-Atalanta lunedì ore 20.45

Albinoleffe-Torino 1-2 Il Toro torna a in corsa prepotentemente per la zona play off battendo 1-2 l’Albinoleffe. Gara in discesa per i granata avanti al 20’ con Pagano, nella ripresa il pareggio di Sala ed a tre minuti dalla fine decide Antenucci.

Ascoli-Sassuolo 0-0 Sfida salvezza al Del Duca, e pareggio che alla fine non accontenta nessuna delle due squadre che restano nei bassifondi della classifica.

Crotone-Frosinone 4-1 Poker del Crotone al Frosinone e classifica per i ciociari ora disperata. In quattro minuti Cutolo autore di una tripletta apre le marcature, raddoppia al 27’ poi il 3-0 di Djuric, nella ripresa ancora Cutolo per il 4-0 inutile la rete di Minelli.

Empoli-Novara 0-0 Pareggio senza gol nell’anticipo, Empoli lontano dalla play off, invece i piemontesi mettono un altro mattone verso la promozione.

Padova-Portogruaro 3-1 Altro che pareggio annunciato, il Padova vince il derby 3-1 sul Portogruaro e centra almeno la salvezza in anticipo. Ospiti in vantaggio con Tarana, pareggio di Italiano, nel finale Trevisan e De Paula segnano due reti che stendono il Portogruaro.

Piacenza-Pescara 0-2  Pescara corsaro a Piacenza e emiliani sempre più giù. Accade tutto nel finale al 73’ vantaggio abruzzese firmato da Gessa, il raddoppio è di Maniero.

Reggina-Cittadella 0-1 Colpaccio del Cittadella che vede più vicina la salvezza e Reggina che incredibilmente inciampa al Granillo.

Siena-Vicenza 2-0: Siena sempre più in alto grazie al successo ottenuto sul Vicenza. Tutto facile per i bianconeri che dopo la vittoria di Frosinone centrano altri tre punti grazie alla doppietta di Sestu.

Varese-Grosseto 3-1: Il Varese mette un’altra ipoteca verso la zona play off piegando il Grosseto con un rotondo 3-1. Pisano apre le marcature ma al 45’ su rigore Sforzini pareggia. Nella ripresa Tripoli ed Ebagua rimpinguano il bottino per il 3-1 finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>