Serie B 14a giornata: crollo Pescara, pareggi per Padova, Torino e Reggina

di Redazione Commenta


Ascoli – Cittadella 0-1:
35′ pt Di Roberto (rig.) (C)
Crotone – Reggina 1-1: 31′ pt Missiroli (R); 20′ st Ciano (C)
Empoli – Albinoleffe 0-0
Livorno – Pescara 3-1: 21′ pt Cascione (P); 24′ e 37′ pt Paulinho (L); 14′ st Barone (L)
Nocerina – Grosseto 1-2: 10′ pt Castaldo (N); 39′ pt Mancino (G); 13′ st Consonni (G)
Padova – Juve Stabia 2-2: 38′ pt Cacia (P); 5′ st Mbakogu (J); 13′ st Italiano (rig.); 32′ st Sau (J)
Sassuolo – Torino 0-0
Varese – Modena 0-0
Vicenza – Gubbio 3-1: 27′ pt (rig.), 13′ st (rig.) e 30′ st Abbruscato (V); 39′ pt Graffiedi (G)
Bari – Verona lunedì ore 19
Brescia – Sampdoria lunedì ore 21 

Ascoli – Cittadella 0-1: continua inesorabile l’affondamento dei bianconeri. Il Cittadella si impone grazie alla rete di Di Roberto su calcio di rigore nel primo tempo. Ascoli ancora fermo a -1 in classifica, a 13 punti di distacco dall’Empoli, penultimo. Il Cittadella sale a quota 17.

Crotone – Reggina 1-1: i calabresi si fanno bloccare sull’1-1 in Calabria. Inutile la rete di Missiroli pareggiata poi nel secondo tempo da Ciano. La Reggina resta a -3 dal Padova a 24 punti. Il Crotone muove la classifica salendo a 16.

Empoli – Albinoleffe 0-0: pareggio a reti bianche che non serve a nessuna delle formazioni. L’Empoli scivola al penultimo posto con 12 punti, l’Albinoleffe è a +2.

Livorno – Pescara 3-1: si ferma la corsa degli uomini di Zeman travolti in toscana da un Livorno voglioso di riscatto. Decidono la doppietta di Paulinho e il gol di Barone, che hanno capovolto il risultato dopo che il Pescara si era portato avanti con Cascione. Abruzzesi che restano comunque in seconda posizione a 28 punti. Il Livorno sale a 19.

Nocerina – Grosseto 1-2: colpo dei toscani che grazie alle reti di Mancino e Consoni ribaltano il risultato a Nocera e salgono a 20 punti in classifica. Si fermano i rossoneri dopo un buon periodo di forma, restando a quota 13.

Padova – Juve Stabia 2-2: una doppia rimonta da parte dei campani impedisce al Padova di avvicinarsi nuovamente al Torino. Cacia e Italiano non bastano, la Juve pareggia con Mbakogu e Sau. Padova quarto a 27 punti, Juve Stabia più giù a 14.

Sassuolo – Torino 0-0: rallenta la capolista, fermata su un pareggio a reti bianche dal Sassuolo nel big match di questa giornata. Neroverdi che agganciano il Pescara in seconda posizione a 28 punti, il Torino resta ovviamente primo a 33.

Varese – Modena 0-0: anche qui un pareggio a reti bianche inutile per entrambe le formazioni che si limitano così a muovere leggermente la classifica. Varese a 19 punti, Modena a 14.

Vicenza – Gubbio 3-1: si interrompe la striscia di risultati positivi degli uomini di Simoni travolti in veneto da una tripletta di Abbruscato. Gubbio che rimane fermo quindi a 14 punti, il Vicenza si avvicina salendo a 13.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>