Serie A 8a giornata: scatto Udinese, ok Roma, Inter e Atalanta

di Redazione Commenta


Fiorentina – Catania 2-2
: 20′ pt e 16′ st Jovetic (F); 43′ pt Delvecchio (C); 35′ st Maxi Lopez (C) (giocata ieri)
Juventus – Genoa 2-2: 6′ pt e 13′ st Matri (J); 31′ pt Rossi (G); 40′ st Caracciolo (G) (giocata ieri)
Lecce – Milan 3-4: 4′ pt Giacomazzi (L); 30′ pt Oddo (rig.) (L); 37′ pt Grossmuller (L); 4′ st, 10′ st e 18′ st Boateng (M); 38′ st Yepes (M) (giocata alle 12,30)
Cagliari – Napoli 0-0
Inter – Chievo 1-0: 34′ pt Thiago Motta (I)
Parma – Atalanta 1-2: 11′ st e 13′ st Maxi Moralez (A); 35′ st Valdes (P)
Roma – Palermo 1-0: 8′ pt Lamela (R)
Siena – Cesena 2-0: 9′ pt Gonzalez (S); 8′ st Calaiò (S)
Udinese – Novara 3-0: 33′ pt e 4’st Di Natale (U); 39′ pt Domizzi (U)
Bologna – Lazio stasera ore 20,45

Cagliari – Napoli 0-0: continua a faticare un po’ la squadra di Mazzarri in campionato, e dopo la sconfitta interna con il Parma, viene bloccata da un pareggio a reti bianche sul campo del Cagliari. Sardi alla quarta partita di fila senza subire gol.

Inter – Chievo 1-0: vittoria sofferta ma importante per gli uomini di Ranieri che colgono la prima vittoria stagionale a San Siro. Decide una rete di Thiago Motta al 36′ del primo tempo.

Parma – Atalanta 1-2: continua a stupire la formazione di Colantuono, che si impone sul campo dei ducali grazie ad una doppietta di Maxi Moralez. Senza la penalizzazione, i neroazzurri sarebbero secondi in classifica a 14 punti.

Roma – Palermo 1-0: esordio migliore non si poteva sperare per Lamela, che nel giorno del suo debutto, sigla la splendida rete decisiva che permette ai suoi di tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro la Lazio. Palermo al secondo stop di fila, ma che nella ripresa è andato più volte vicino al pareggio.

Siena – Cesena 2-0: successo secco ed importante per i toscani che salgono a quota 9 punti in classifica. Notte fonda per i romagnoli, ultimi in classifica a 2 punti.

Udinese – Novara 3-0: difficile dire se la squadra di Guidolin lotterà sino alla fine per lo scudetto, ma nel frattempo sono i bianconeri a comandare la classifica con due punti di vantaggio sulla Juve. Strepitoso Di Natale, autore di una doppietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>