Serie A: 22^ giornata tutta alle 15

di Marco Mancini 2

Ci voleva il maltempo per convincere la Lega Calcio, e soprattutto le televisioni, a far giocare tutte le partite di campionato alle 15. La neve e le temperature record non sono riuscite a far giocare tutte le partite in contemporanea, ma almeno non dovremo sorbirci gli incontri nel ghiaccio nelle fredde serate invernali.

La Lega di Serie A ha così annunciato che le due partite che si giocheranno di sabato, e cioè Cesena-Catania e Roma-Inter, si giocheranno entrambe alle 15; la gara delle 12:30 della domenica tra Genoa e Lazio rimarrà invariata, mentre il posticipo serale di domenica Milan-Napoli verrà anticipato alle 15 con tutte le altre partite. Si spera così che la neve conceda una tregua e che si riesca ad anticipare il freddo gelido della sera che ha fatto rinviare 4 partite dell’ultima giornata di campionato.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>