Scommesse finale Champions League 2012, per i bookmaker vince il Bayern

di Marco Mancini 1

Se volete scommettere sulla finale di stasera avete ancora qualche ora, ma a guardare le quote degli scommettitori sembra che il risultato debba essere quasi scontato. La Champions League 2012 dovrebbe andare, secondo la maggior parte degli scommettitori, al Bayern Monaco. Secondo infatti tutte le maggiori agenzie (persino quelle britanniche) il pronostico è sbilanciato in favore dei tedeschi la cui vittoria è quotata tra 1,75 ed 1,80, e trattandosi di una finale di Champions è una quota molto bassa.

Anzi, a dirla tutta i più pessimisti sembrano proprio i bookmaker inglesi che danno la vittoria al Chelsea a 4,60 (Stanleybet) o addirittura a 5 (William Hill), contro ad esempio il 3,90 di Bwin. Per quest’ultimo è persino più conveniente il pareggio (a 4.10), quota molto più bassa per le altre agenzie che lo danno intorno al 3.60.

VITTORIA BAYERN – Il risultato più scontato è ovviamente l’1-0 per il Bayern da un minimo di 5,75 (Netbet) ad un massimo di 7,50 di diverse altre agenzie, mentre lo 0-1 (per il Chelsea) è molto difficile, quotato per tutti tra 10 e 12. Se invece volete rischiare poco ma guadagnare tanto potreste provare a punte sul non-gol del Bayern. Se fino ai supplementari i tedeschi non segneranno, la quota è abbastanza alta, sui 4 per Stanleybet e qualcosa in più per gli altri, mentre l’over è quotato molto bene solo per la Sisal, mentre per gli altri under e over sono quasi uguali.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>