Tevez fa i capricci: “Ferguson, se mi vuoi devo essere il tuo calciatore più pagato”

di Marco Mancini 2

Carlos Tevez potrebbe essere uno dei pochi che potrebbero far dimenticare Cristiano Ronaldo ai tifosi del Manchester United. Il trasferimento al City si è un po’ arenato, anche perché il prezzo del cartellino si è di colpo abbassato a circa 30 milioni di euro (la metà della richiesta iniziale), e così diversi club, tra cui proprio l’ultimo in cui l’argentino ha giocato, si sono fatti avanti per averlo.

Ma visto il brutto trattamento che Tevez ha ricevuto nell’ultimo periodo dai Red Devils, il club che più di tutti lo vuole dovrà sborsare un bel po’ di quattrini per riaverlo. Oltre i 30 milioni per il cartellino, lo stipendio al calciatore dovrà essere rivisto al rialzo.

Tevez vuole essere il calciatore più pagato della squadra. Dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, il più pagato diventa così Rio Ferdinand, che guadagna 6,7 milioni all’anno, mentre finora l’argentino ne prendeva “solo” 5,7. Ma non si accontenterà del 6,7 di Ferdinand, perché vuol essere non uno dei più pagati, ma “il” più pagato, quindi non se ne parla di scendere sotto i 7 milioni. E per fortuna che Cristiano Ronaldo è partito, altrimenti sarebbe stata dura pagare due calciatori più di 10 milioni all’anno.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>