Il City fa sul serio, ingaggiato anche Tevez

di Marco Mancini 2

La barzelletta del calcio internazionale sembra cominciare a fare sul serio. I miliardari arabi del Manchester City sembrano essere gli unici in grado di poter acquistare l’onerosissimo cartellino di Carlos Tevez. 65 milioni era valutato l’argentino, una cifra che, pur scendendo fino a 37 milioni, il Manchester United, uno dei club che maggiormente ha risentito della crisi economica, non si poteva permettere, e su cui stavano trattando da tempo anche Juventus e Inter. E così è piombato sul giocatore il ricco sultano del City che ha deciso che 37 milioni non sono poi così tanti.

Quindi prende forma una bella squadra, dopo che è stato acquistato nei giorni scorsi anche il talentuoso centrocampista dell’Aston Villa Gareth Barry, il quale sembrava ormai scontato che dovesse accasarsi a Liverpool. Ed insieme a calciatori che già sono presenti come Robinho, Elano e Given, uno squadrone sta per essere formato. Manca ora solo un buon allenatore. Perso Ancelotti, chissà chi sarà il fortunato che potrà guidare questa formidabile squadra.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>