Ronaldo, convalescenza da 83mila euro al giorno

di Gioia Bò Commenta

Malocchio o “semplice” infortunio? Non ci è dato saperlo, ma è certo che il povero Cristiano Ronaldo non gioca più una gara dal 30 settembre scorso e, a sentire i medici, dovrà star fermo almeno per un altro mese. Un ko che proprio non ci voleva a questo punto della stagione e che sta costando caro al Real Madrid, non solo in termini di gioco e risultati, ma anche dal punto di vista economico. A fare due conti è il quotidiano As, secondo il quale le merengues stanno investendo “a vuoto” qualcosa come 83.051 euro al giorno, considerando i 96 milioni del cartellino ed i 13 dell’ingaggio.

E se non bastasse questo a innervosire la società di Madrid, arrivano anche le pressioni della federazione portoghese, che vorrebbe poter contare sulle prestazioni del proprio talento per almeno una delle due gare dei play off per i Mondiali 201o contro la Bosnia, in programma il 14 ed il 18 novembre. L’interessato si dice pronto a rispondere alla convocazione, anche se difficilmente il Real darà l’ok. E come dargli torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>