Zamparini contro Berlusconi, arbitri e media

di Gioia Bò Commenta

Conoscendo il personaggio vulcanico, ci aspettavamo una reazione da parte sua, dopo il 3-0 rimediato a San Siro con ben due rigori contro. E  Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, non si limita a criticare l’arbitraggio, definito “molto discutibile”, ma spara a zero su Berlusconi e media, volendo dimostrare che questi ultimi cerchino di accattavarsi le simpatie del potere:

Come mai il 90° minuto ha dimenticato di mandare la moviola di Milan-Palermo? Evidentemente avere questa anomalia di un presidente del Consiglio che è anche proprietario di un club porta a questo appiattimento da parte di alcuni organi di stampa, che vogliono dimostrare di essere proni al potere. C’è un appiattimento dei media. Rai Due non ha mandato la moviola di Milan-Palermo. E la ‘Gazzetta’ oggi non ne parla assolutamente.

Noi invece ne parliamo e, siccome non siamo di parte, vi proponiamo  il video con la sintesi della gara. Non sappiamo in che misura Zamparini abbia ragione, ma ognuno può farsi una propria idea guardando le immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>