Fantacalcio: è la giornata del Bari

di Redazione 1

Non sembra nemmeno una neopromossa. Il Bari di Ventura è ad un passo dalla zona europea, e ne risente anche il Fantacalcio. Specialmente ora che un fuoriclasse, che ha avuto poco spazio sul grande palco, è tornato a giocare (e a segnare). Il ritorno al gioco di Almiron si sente, e con lui va alla grande tutta la squadra. Sono ben 3 i calciatori pugliesi a finire nella top 11 di oggi, a partire dal portiere, Jean-François Gillet, che ha preso un bell’8 in pagella che avrà fatto piacere a chi gioca con il modificatore di difesa. Con il gol subìto però scende a 7, ma resta sempre il migliore di giornata.

In difesa troviamo un altro barese, l’Under 21 Ranocchia, ma il migliore in campo, in tutti i reparti, è il brasiliano dell’Inter Maicon, che con un gol e un assist raggiunge quota 11,5. Il terzo difensore di giornata è Balzaretti, 9,5 punti per lui.

A centrocampo troviamo, come detto, Almiron, ed anche un altro interista, l’altro calciatore a raggiungere il punteggio migliore di giornata, e cioè Stankovic, anche per lui è 11,5. Un punto in meno, ma sempre un punteggio alto, per Valdes e De Ascentis, a rimarcare il buon momento delle piccole squadre.

Con Tiribocchi l’Atalanta raggiunge il Bari con 3 calciatori nella top 11. Sono 10 i punti per lui, quanto quelli di Martinez. Ma a sorpresa Ronaldinho supera tutti grazie anche all’assist per il gol di Pato, che lo fa arrivare ad 11 punti.

Commenti (1)

  1. Beh niente da dire. Io gioco spesso al fantacalcio su better e trovo che sia sempre una divertente scommessa…Maicon è stato un grande 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>