Fantacalcio: esplode Huntelaar

di Redazione 2

Era arrivato tra gli squilli di tromba, ma in molti lo davano già sul piede di partenza, ma chi ha avuto la pazienza di aspettare l’esplosione di Jan-Klaas Huntelaar ora sarà ripagato. L’attaccante olandese ha finalmente trovato la via del gol, e probabilmente ora potrà trovare anche più spazio nell’affollato attacco milanista, facendo guadagnare punti a quei Fantallenatori che ne hanno persi tanti con i 5 fissi che prendeva nelle scorse partite.

Ma in questa giornata avranno vinto sicuramente quei coraggiosi che hanno puntato sul Cagliari. Tutti i calciatori del club sardo hanno avuto punteggi altissimi, e tra questi c’è anche il miglior portiere di giornata, Marchetti, che si becca un bel 7 che gli fa recuperare un po’ del terreno perso sui migliori.

In tutta la serie A solo un difensore è andato in rete, Andrea Masiello, il quale compare per la prima volta nella top 11 con un bel 10 tondo che lo premia per il suo gol. Non hanno segnato, ma hanno ottenuto il punteggio più altro tra gli altri anche  Lukovic (7,5 grazie ad un assist) e Criscito (7 come altri, ma con la quotazione più bassa).

I gol a centrocampo invece sono stati 5, ma i 4 posti disponibili vanno al migliore, Omar Milanetto che ottiene 11,5 punti dato che serve anche un assist, a Palladino e Rossi (quello del Genoa) che raggiungono 10,5 punti, ed infine a Vergassola, che ottiene 9,5 punti quanto Perrotta, ma ha una migliore quotazione.

Le reti tra gli attaccanti sono state tante, ma sicuramente il migliore di tutti è Huntelaar, che raggiunge ben 14 punti. Appena dietro di lui due graditi ritorni: Vucinic (11) che forse è uscito dalla crisi, e Di Natale (10,5) ritornato al gol dopo un lungo periodo di astinenza.

Commenti (2)

  1. Speriamo non sia un abbaglio e che continui così (sempre se Leo lo fa giocare)

  2. NUOVO FANTAGIOCO RAGAZZI!! – Gestisci sul sito http://www.xcup.altervista.org il club internazionale preferito e vinci i tornei virtuali organizzati mensilmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>