Fantacalcio: spiccano Di Natale e Pato, possibile sorpresa Diego

Il nuovo campionato si è riaperto come si era chiuso il precedente. Soltanto due sono stati i gol dei nuovi arrivati, e così i calciatori che erano in formissima nel finale della sc0rsa stagione (Iaquinta, Criscito, Pazzini, ecc.) hanno ricominciato il nuovo anno segnando ancora.

Provando ad ipotizzare quale sarà la prima Fantasquadra della stagione, possiamo già dire che il miglior portiere uscirà dalla sfida Livorno-Cagliari. Sono stati pochi i portieri a non subire gol, ma sicuramente De Lucia e Marchetti sono stati i migliori di giornata. Per adesso, per continuare la tradizione, assegnamo il titolo di migliore di giornata al portiere cagliaritano.

I difensori ad aver segnato sono quattro, e dunque ci sarà una bella sfida su chi sarà tra i migliori di giornata: oltre al già citato Criscito, comparirà sicuramente Gastaldello, mentre il terzo potrebbe essere Alessandro Lucarelli.  Sono pochi invece i centrocampisti goleador. Saranno tra i migliori quindi sicuramente Zapater, Taddei e Hamsik. La terza maglia per ora la assegnamo a Diego per la gran partita, ma sarà tutto da vedere.

Nel solito affollamento di attaccanti, senza dubbio entreranno in Top 11 Di Natale e Pato, autori delle due doppiette. Tra gli altri 13 marcatori, per adesso diamo la precedenza ad Osvaldo, per aver coniugato una buona partita ed una quotazione bassa. Tra 24 ore sapremo se ci abbiamo azzeccato.

Lascia un commento