Riccardo Montolivo fuori dalla lista dei 23

di Gioia Bò 1

Poteva essere un bel sogno, alla fine resterà solo il ricordo di un paio di giorni vissuti con la speranza di far parte del gruppo azzurro. Per Riccardo Montolivo, fantasista della Fiorentina, l’avventura europea si chiude qui, mentre in molti continuano ad interrogarsi sulla scelta di Donadoni di pre-convocare 24 giocatori, uno in più del numero previsto per la lista definitiva da consegnare all’Uefa.

Per il viola dunque niente Austria e Svizzera e niente aria di Europeo, nonostante le buone prestazioni offerte durante la stagione appena trascorsa.

Resterà qualche rimpianto per non essere riuscito a convincere il mister e la consolazione di poter essere arruolato da Casiraghi per l’avventura olimpica della prossima estate. Non è la stessa cosa, certo, ma almeno con gli azzurini Riccardo potrà giocarsi le sue chances, avendo meno concorrenza.

Peccato, sarà per la prossima volta. La classe c’è, è solo questione di tempo!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>