Spareggi Mondiali: spicca Francia-Irlanda

di Gioia Bò 1

Si è svolto oggi a Zurigo il sorteggio per gli accoppiamenti che decideranno le ultime quattro squadre europee promosse ai Mondiali del prossimo anno. Le otto migliori seconde dei gironi di qualificazione avranno ora l’ultima possibilità di giocarsi il passaporto per il Sudafrica, raggiungendo così le compagini già qualificate (Danimarca, Svizzera, Slovacchia, Germania, Spagna, Inghilterra, Serbia, Italia e Olanda).

La gara di maggior fascino, almeno sulla carta, è quella che vede di fronte l’Irlanda del Trap e la Francia di Domenech, il primo sempre più amato dai propri tifosi, il secondo con un piede “nella fossa” e costretto a vincere per mantenere il posto. Gli altri accoppiamenti vedranno scontrarsi Portogallo-Bosnia, Russia-Slovenia e Grecia Ucraina, con partite di andata e ritorno, che si giocheranno il 14 ed 18 novembre.

Commenti (1)

  1. Vai Trap, fai vedere ai francesi chi sono gli italiani!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>