Drogba operato, forse recupera per il Mondiale

di Gioia Bò Commenta

Fino a ieri la presenza di Didier Drogba ai mondiali sudafricani sembrava una mera utopia, a causa del grave infortunio che gli ha procurato la frattura dell’avambraccio destro nella gara contro il Giappone. Ma mentre in Costa D’Avorio piangevano l’uscita di scena del loro giocatore più rappresentativo, lui veniva operato per la riduzione della frattura. Nel corso dell’intervento pare che all’attaccante del Chelsea e della nazionale ivoriana sia stata applicata una speciale protesi al silicone, nella speranza che questo basti per consentirgli un recupero in tempi accettabili. Per ora non sia sa se Drogba potrà scendere in campo nel corso della kermesse mondiale, ma il portavoce della squadra ha rivelato:

L’intervento chirurgico resosi necessario per Drogba è stato un successo. Il nostro staff medico confida in un ritorno in campo in tempi brevi.

Per il bene dello spettacolo (e del giocatore, ovviamente) speriamo che sia così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>