Rio Ferdinand e Drogba fuori dai mondiali!

di Gioia Bò 5

Avversari in campo, dove difendono le maglie di Manchester United e Chelsea, accomunati ora da un infortunio serio che potrebbe fargli perdere la possibilità di partecipare ai mondiali sudafricani. Parliamo di Rio Ferdinand e Didier Drogba, che a pochi giorni dal fischio d’inizio della massima competizione a livello di nazionale hanno riportato gravi danni a livello fisico, tanto che per entrambi si teme l’addio anticipato.

Al momento sembra essere più seria la situazione dell’ivoriano che nell’amichevole contro il Giappone ha riportato la frattura dell’avambraccio destro. Fino a qualche ora fa il ct Eriksson sperava ancora in un recupero miracoloso, ma mentre andiamo online le maggiori agenzie di stampa danno per certo l’addio del centravanti al mondiale.

Il difensore del Manchester United e capitano della nazionale inglese ha invece riportato un infortunio al ginocchio durante l’allenamento e pare sia uscito dall’ospedale reggendosi con le stampelle. Fabio Capello ha allertato Michael Dawson del Tottenham, considerando che ormai mancano pochi giorni all’avvio del mondiale e sarà difficile recuperare il centrale dei Red Devils.

Commenti (5)

  1. Brutta botta per l’Inghilterra.
    Per la Costa D’Avorio cambia poco, di certo non puntavano alla vittoria finale, ed in ogni caso anche con Drogba sarebbe stato difficile passare nel girone con Brasile e Portogallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>