Cristiano Ronaldo punta sul Portogallo

di Gioia Bò Commenta

Ha sempre giocato in compagini di tutto rispetto a livello di club, togliendosi le sue belle soddisfazioni. Ma per quanto riguarda la nazionale Cristiano Ronaldo non può dirsi altrettanto fortunato, visto che gioca con la maglia del Portogallo, squadra nettamente inferiore a quelle che si giocano la vittoria finale nel mondiale. Ma lui è convinto che i lusitani possano fare bella figura nella prossima kermesse internazionale:

Penso che il Portogallo stia facendo bene. E’ vero che abbiamo degli avversari particolarmente forti ma questo ci sprona a migliorare. La mia Nazionale sta attraversando davvero un buon momento anche se ha cambiato molto. Abbiamo trascorso molto tempo insieme prima dei Mondiali e questo è sicuramente un vantaggio. La chiave è vincere la prima partita del girone.

E vincere la prima contro la Costa D’Avorio significherebbe portarsi subito in vetta al girone insieme (presumibilmente) al Brasile che se la vedrà con la Corea del Nord. Una volta tolti di mezzo gli africani, dovrebbe esser facile superare la prima fase. Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>