Milan, sfortuna Robinho: infortunio e incidente in auto

di Marco Mancini Commenta

Tranquillizziamo subito tutti, non è nulla di grave, né per quanto riguarda l’infortunio, né per l’incidente. Solo che davvero quella di ieri è stata una giornata maledetta per Robinho. L’attaccante brasiliano si era ripreso da poco da un recente infortunio che gli aveva fatto saltare oltre un mese di campionato, ma in allenamento si è di nuovo fatto male. Un piccolo problemino alla coscia che gli costerà altri 10 giorni di stop.

Dopo la doccia è uscito per tornare a casa, e probabilmente sovrappensiero, si dev’essere distratto ed ha tamponato un’altra auto. Anche qui l’entità è lieve, solo qualche ammaccatura, ma oltre al danno, ecco la beffa: l’incidente è avvenuto proprio appena fuori dall’appartamento del direttore di Radio Deejay e juventinissimo Linus che non si è fatto sfuggire l’occasione di scattargli una foto mentre discute con i vigili. Certamente una giornata da dimenticare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>