Real Madrid, Mourinho esonerato dai tifosi

di Gioia Bò Commenta

Panettone amaro per Josè Mourinho, che sta probabilmente vivendo il periodo peggiore da quando è alla guida del Real Madrid. La sconfitta contro il Malaga è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso per tifosi, stampa e dirigenza. Lo Special One è solo contro tutti, se è vero che l’82,2% dei tifosi ne chiede l’esonero immediato.

E’ quanto risulta da un sondaggio di Marca, che ha chiesto ai tifosi di fede madridista si esprimersi sul futuro del portoghese. Ebbene, il tifo merengues ne ha abbastanza dell’uomo di Setubal e ne chiede la rimozione dalla panchina. Del resto, la stagione del Real Madrid fino a questo punto non è stata entusiasmante, considerando i sedici punti di ritardo dal Barcellona nella Liga ed il passaggio agli ottavi di Champions League come seconda della classe.Il diretto interessato si difende:

Ho la coscienza pulita. Faccio sempre il meglio per la squadra. Per lo meno ci provo.

Ma il meglio non basta ai tifosi e forse nemmeno alla dirigenza.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>