Mourinho sgrida i tifosi del Real

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Il primato nella Liga non gli basta. Lui vuole di più, vuole sentir tremare le tribune del Santiago Bernabeu ad ogni gara casalinga del suo Real. Lui naturalmente è Josè Mourinho, che dopo il derby vinto con l’Atletico Madrid, ha avuto modo di lamentarsi con i supporters dei blancos:

Vorrei un Bernabeu un po’ più caldo. Contro l’Atletico stavamo vincendo un derby per 2-0 e la gente era troppo tranquilla. So che ci sono questioni culturali e storiche per cui la gente è così e lo accettiamo, ma i giocatori meritano un po’ di più. Non posso chiedere che il Bernabeu sia come San Siro, ma lo vorrei più caloroso.

Sembra quasi di sentire Sir Alex Ferguson, quando qualche anno fa si lamentava del poco chiasso sulle tribune dell’Old Trafford. Alla fine di quella stagione poi il Manchester United conquistò la Champions League in quel di Mosca e se tanto mi dà tanto… Vuoi vedere che lo Special One è diventato scaramantico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>