Lazio: preso Maxi Lopez

di Redazione Commenta

Come un fulmine a ciel sereno, pare che la Lazio si sia garantita le prestazioni di Maxi Lopez, attaccante italo-argentino, attualmente in forza al Gremio ma di proprietà dell’Fk Mosca, che non si sapeva nemmeno fosse seguito dai biancazzurri. Lopez, che per diversi anni è stato inseguito da molti club italiani, ha nel suo palmares due stagioni nel Barcellona ed una nel Maiorca, oltre alle 4 con la maglia del River Plate, con cui ha vinto 3 campionati.

La punta arriva nel momento in cui da più parti viene richiesto Pandev, sintomo che ormai la cessione del macedone è vicina (si parla di Inter, Juventus, e addirittura anche di Zenit Sanpietroburgo), per un’operazione abbastanza low cost, nel classico modo di fare di Lotito.

L’attaccante che è caduto in disgrazia, calcisticamente parlando, per un brutto infortunio al piede, ha perso di valore, perciò Lotito è riuscito a convincerlo a firmare per un contratto da un milione di euro all’anno. Più complicato sembra convincere i russi a cederlo, ma pare che sulla base di 3,5 milioni la trattativa potrebbe andare in porto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>