Formazioni Vaslui – Lazio: giocano Klose e Cissè

di Stefano Rodinò Commenta

La Lazio è in Romania per affrontare la penultima partita del girone di Europa League contro il Vaslui. Unico obiettivo la vittoria, per ottenere la qualificazioni al turno successivo. La sfida è praticamente uno spareggio visto che le due squadre sono appaiate a cinque punti, e in caso di sconfitta la Lazio sarebbe eliminata con un turno d’anticipo. Per avere la meglio in questo delicato match, Reja è intenzionato a scendere in campo con lo’artiglieria pesante, formata da Klose e Cissè  con a supporto Hernanes.

Ci saranno alcune differenze di formazione dalla gara persa contro la Juventus, ma la Lazio non è intenzionata a fare turnover e scenderà in campo con i suoi uomini migliori. In porta quindi Marchetti, davanti a lui al posto di Stankevicius (indisponibile perchè non in lista Uefa) rientra Biava in coppia con Diakitè, mentre sulle fasce agiranno Konkò e Radu.

Nel ruolo di centrocampista davanti alla difesa è quasi certa l’ esclusione di Ledesma, al suo posto giocherà l’albanese Cana, vero oggetto misterioso del mercato, visto che ha alternato ottime prestazioni a partite davvero deludenti. L’unica cosa certa è che il suo stipendio di 1,7 mil netti all’ anno è troppo per una riserva, e il ragazzo dovrà convincere di poter fare il titolare o rischia la cessione a giugno. Gonzales e Lulic giocheranno in mezzo al campo, mentre il vertice alto del rombo sarà Hernanes.Davanti come anticipato spazio alla coppia titolare KloseCissè, mentre Rocchi dopo la partita da titolare contro la Juventus, tornerà in panchina.

Il Vaslui lascierà fare la partita agli ospiti che sono obbligati a vincere e proverà a ripartire in velocità per metter in difficoltà la difesa celeste.  La punta centrale sarà Bello, supportato da 3 trequartisti, tra cui una vecchia conoscenza del calcio italiano, Adailton.  Pesa la squalifica dell’ attaccante Wesley, uno dei giocatori più tecnici della squadra.

Probabili formazioni:

Vaslui (4-2-3-1): Cerniauskas; Milisavljevic, Farkas, Papp, Jovanovic; Zmeu, Costin; Temwanjera, Sinmartean, Adailton; Bello. All. Hizo

Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Biava, Diakitè, Radu; Gonzalez, Cana, Lulic; Hernanes; Cisse, Klose. All. Reja

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>