Cissè: rifiutati 20 milioni per la Lazio

di Stefano Rodinò Commenta

Djibrill Cissè era già diventato idolo dei tifosi biancocelesti fin dal suo arrivo, ma dopo questa notizia lo sarà ancora di più. Il calciatore ha infatti raccontanto di aver rinunciato ad un offerta faraonica della squadra campione di Cina, che gli avrebbe dato 20 milioni per due anni di contratto. Ma il francese si reputa ancora un giocatore importante e ha preferito venire in Italia per calcare palcoscenici di primo piano e riconquistarsi la nazionale francese.

Obiettivo raggiunto, visto che Blanc l’ha convocato per il match contro l’ Albania, dopo gli infortuni di Benzema e Ribery. Ecco le parole dell’attaccante a riguardo della proposta indecente cinese:

Una cosa da pazzi, 20 milioni per due anni e mezzo di contratto. Ma è arrivata troppo presto perché do ancora priorità al lato sportivo. Anche gli Usa mi tentano, ma non ora

Ora invece c’è da pensare alla nazionale e poi al derby alla ripartenza del campionato. Un gol dei suoi in quell’ occasione farebbe davvero perder la testa a tutti i tifosi laziali…

Photo Credits | getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>