Video: Bonucci, Quagliarella e Pirlo raccontano la nuova Juve

di Redazione Commenta

La nuova Juventus sta nascendo in un mix di emozioni molto particolare. Da una parte c’è un grande entusiasmo – soprattutto nei tifosi -, ma c’è anche tanto scetticismo, determinato – ovviamente – dai pessimi risultati delle due ultime stagioni.

Ovviamente tra pochi giorni, l’inizio della nuova stagione ci dirà chi avrà ragione. Intanto in questo video ufficiale della Juventus, tre giocatori – uno per reparto – raccontano com’è cambiato il lavoro.

Leonardo Bonucci, Andrea Pirlo e Fabio Quagliarella – ma anche Angelo Alessio – il vice di Antonio Conte – ci raccontano cosa è cambiato in questo mese e mezzo di lavoro.

Non aspettatevi scoperte o informazioni che cambieranno il vostro modo di vedere il calcio. Ma comunque è interessante notare che Conte e il suo staff hanno per ora iniziato a vedere i movimenti di base della squadra. Quando questi saranno perfettamente memorizzati ed applicati in campo ci saranno delle evoluzioni. Vedremo con quali risultati in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>