Pogba senza sponsor per colpa della Juventus

di Alba D'Alberto Commenta

Paul Pogba è un grande, su questo non c’è dubbio ma adesso sta giocando in Italia, nella Juventus. Un team che fino a qualche anno fa era molto ambito e ancora per tanti rappresenta un sogno. Per Pogba, però, questa permanenza a Torino sta ledendo la sua immagine e gli sponsor iniziano a lasciarlo solo. 

Pogba è un grande giocatore e i suoi sono dei piedi d’oro peccato che da quando è alla Juve, per colpa della dirigenza tecnica della capolista, il francese non ha molto spazio e le sue abilità calcistiche non sono opportunamente messe in risalto.

In effetti tutto è cominciato dal Manchester di Ferguson che non ha saputo valorizzare questo calciatore. La Juventus ne ha intuito il talento e lo ha portato a Torino ma adesso sembra che i bianconeri siano più lesivi che premianti per il giocatore in questione.

Non è un caso che Pogba scenda in campo con gli scarpini non ufficiali della squadra: non ha uno sponsor tecnico.  Indagando tra le agenzie di promozione e consulenza pubblicitaria, però, la rivista francese l’Equipe, ha scoperto che sebbene Pogba faccia parte come Neymar e Ronaldo della top 3 dei calciatori per la loro immagine, lavorare per la Juventus non gli sta facendo bene.

La soluzione allora potrebbe essere quella di lasciare l’Italia e trasferirsi in un campionato europeo più interessante. Adesso allora, i team sono in attesa di conoscere la reale valutazione di questo giocatore sul mercato mentre marchi come Nike, Adidas e Puma, attendono di conoscere il futuro del giocatore prima di fargli una proposta concreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>