Juventus, Tevez prende il 10 di Del Piero

di Gioia Bò 1

Festa grande in casa Juventus, dove è finalmente arrivato il Top Player, il calciatore che dovrebbe completare il reparto offensivo e garantire un cospicuo numero di gol nel corso della prossima stagione. Carlos Tevez è sbarcato a Torino nel primo pomeriggio, accolto da una folla di 300 tifosi. L’argentino ha dimostrato sin da subito carattere e determinazione, chiedendo ed ottenendo di indossare la maglia che fu di Del Piero.

La casacca numero 10 è rimasta in naftalina per un anno intero, in attesa che arrivasse un degno erede. Giovinco sembrava essere i predestinato, salvo poi scegliere un anonimo numero 12, forse spaventato dal paragone con l’illustre predecessore. Nessun timore invece per Carlitos Tevez, che ha scelto di raccogliere la pesante eredità, nella speranza di diventare in fretta un idolo della curva. Missione possibile? A voi il commento, in attesa della conferma sul campo.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>