Del Piero, futuro al Sydney in bilico?

di Giovanni Ferlazzo 14


Il futuro di Alessandro Del Piero, ancora una volta, non è scritto. Nonostante abbia affermato più volte di trovarsi bene in Australia, l’ex capitano della Juventus non vuole fare troppi proclami nell’annunciare dove giocherà l’anno prossimo. La permanenza al Sydney FC non è infatti sicura. Sia chiaro, nessun problema con società o tifoseria, e ci mancherebbe altro, ma è semplicemente troppo presto secondo il fuoriclasse parlare del suo futuro. In questo momento, Del Piero sta cercando di recuperare dall’infortunio in tempo per giocare il derby contro il Wanderers sabato prossimo.

 LA POSIZIONE DI DEL PIERO – In una recente intervista, Pinturicchio ha parlato dell’infortunio che lo ha coinvolto durante la sua esperienza australiana, spiegando che non si tratta di nulla di grave e spera di tornare in campo per il week end, se gli esami daranno ovviamente esito positivo. Per quel che concerne il contratto che lo lega al Sydney afferma di non avere fretta: i rapporti con la società sono buoni e si è già discusso di alcuni argomenti, ma oggi bisogna pensare soltanto a risalire la classifica (il Sydney è infatti ultimo nonostante i cinque gol di Del Piero), poi si parlerà del suo futuro.

LA POSIZIONE DEL SYDNEY – L’allarme circa il possibile addio di Del Piero all’Australia dopo appena una stagione è stato lanciato dal quotidiano locale Sydney Herald, che ha parlato di futuro in bilico per Pinturicchio nella terra dei canguri. A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato allora l’amministratore delegato della squadra, Tony Pignata, l’uomo che ha convinto Del Piero a raccogliere questa sfida. Il dirigente ha infatti spiegato che ci sono già stati contatti preliminari con il calciatore, che avrebbe espresso la piena volontà di rimanere anche il prossimo anno. Per adesso, la società è stata impegnata nella ricerca di un nuovo allenatore dopo le dimissioni di Ian Crook. La situazione di Del Piero sarà risolta nelle prossime settimane.

Photo credits | Getty Images

Commenti (14)

  1. 人気家具を購入しようと困っている時に家具サイトで手に入れる事もありですよね。そこで素晴らしく考えますよね。こんな時便利のがおしゃれ家具の家具通販サイトを専門的に書いた解説サイトに答えがあるでしょう。おしゃれな家具を激安で購入したいと悩んでいる時、是非家具情報に素晴らしい家具情報サイトを絶対 みて下さい。

  2. 女の子なら陰部の汚れを掃除する事がマナーだと言われています。ここで膣内洗浄してみたい女性が急増中です。男子の評判を聞くと手入れして下さい!と言った記事が物凄く見つけました。そこでデリケートゾーンの垢を悩んでいるならこのアンボーテフェミニーナウォッシュのホームページに答えがあるに違いないです。

    Look into my web site :: アンボーテ フェミニーナウォッシュ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>