Juventus, Bonucci e Vidal coinvolti in una rissa

di Marco Mancini 2

Domenica sera i calciatori juventini erano tornati dalla trasferta di Genova piuttosto abbattuti dopo l’ennesimo pareggio che fa male alla classifica. Per tirarsi su di morale Bonucci e Vidal hanno deciso di passare la serata in discoteca. Ma purtroppo la serata ha rischiato di finire persino peggio della partita contro il Genoa.

All’origine di tutto si racconta ci sia stato un lancio di cubetti di ghiaccio. Secondo la società bianconera i calciatori si sarebbero trovati in mezzo al lancio, secondo alcuni testimoni invece sarebbero stati loro ad effettuare questo stupido gesto. Fatto sta che una delle persone colpite dal lancio è un ragazzo già noto alle forze di polizia per non essere uno proprio tranquillo. Lui e i suoi amici avrebbero anche iniziato ad avvicinarsi minacciosi verso i due calciatori e sarebbe scattata la rissa, ma l’intervento dei buttafuori ha evitato il peggio.

Bonucci e Vidal alla fine si sono salvati in calcio d’angolo, uscendo scortati dalla sicurezza, si sono subito diretti verso casa e tutto è finito per il meglio.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>