Infortunio Chiellini, la Juve rischia di perderlo per 3 mesi

di Stefano Rodinò Commenta

Dopo la gioia di essersi laureata campione d’Inverno con due turni d’anticipo arriva una bruttissima notizia per la Juventus: Giorgio Chiellini si è fermato questa mattina durante l’allenamento in preparazione di Cagliari-Juve e dalle prime analisi l’infortunio al polpaccio potrebbe essere piuttosto grave. Si parla di lesione di secondo grado che tradotto vorrebbe dire tre mesi di stop.

Nelle prossime quarantotto ore verranno effettuati gli esami strumentali del caso per avere un responso più preciso sull’infortunio, in ogni caso è una tegola per la difesa della Juve che stava vivendo una grande annata grazie al trio Barzagli-Bonucci-Chiellini. Contro il Cagliari è pronto Caceres, ma dopo la sosta invernale ci sarà bisogno di un intervento sul mercato, anche alla luce della rescissione consensuale del contratto di Lucio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>