Juve, anche Del Piero ko: niente Inter

di Gioia Bò Commenta

Un’altra tegola cade sulla testa della Juventus, claudicante in campionato, fuori dalla Champions, in crisi di risultati da almeno un paio di mesi e decimata dagli infortuni. L’ultimo a dare forfait è capitan Del Piero, colpito da gastroenterite virale e indisponibile per la gara di domani contro l’Inter, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.

Un guaio che proprio non ci voleva, considerando che l’infermieria è abbastanza affollata e che Ferrara è stato costretto a convocare Marrone, Giandonato e Filippo Boniperti della Primavera, che vanno ad aggiungersi ai “senatori”  Buffon, Chiellini, Felipe Melo, Cannavaro, Grosso, Amauri, Chimenti, Manninger, Zebina, Grygera, Sissoko, Candreva, Paolucci, Diego, De Ceglie, Yago e Legrottaglie.  Basterà questa rosa ristretta a competere con l’Inter schiacciasassi o la Juve sarà costretta a subire l’ennesima batosta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>