Clamoroso dalla Germania, la Juve su James Rodriguez già a gennaio?

di Enrico Cantone Commenta

L’indiscrezione è davvero clamorosa anche perché proviene da una fonte affidabile e da due giornalisti che in Germania sono ritenuti tra i massimi esperti in calciomercato: su Sport Bild, in un articolo firmato da Tobias Altschaffl e Christian Falk, si paventa l’ipotesi di un sorprendente passaggio di James Rodriguez alla Juventus, già durante la finestra di mercato invernale.

Per ora, meglio ribadirlo, restiamo nell’ambito delle indiscrezioni. Di certo la situazione del colombiano in Baviera è drasticamente cambiata rispetto a qualche mese fa. James fu ceduto dal Real Madrid al Bayern Monaco con la formula del prestito biennale oneroso (10 milioni di euro) con diritto di riscatto per i teutonici fissato a 35.2 milioni. Riscatto che il Bayern si diceva certo di voler pagare a fine stagione ma che oggi non sembra poi così sicuro

Sullo sfondo due figure che stanno rivoluzionando la dimensione della Juventus a livello internazionale: Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo. Il procuratore, che in estate ha portato CR7 a Torino, spingerebbe per l’arrivo in Italia anche del fantasista ex Monaco; l’asso portoghese, dal suo canto, ha un rapporto splendido con James Rodriguez, suo compagno di squadra al Real Madrid.

La Juventus, in ogni modo, non sarebbe sola nella corsa al colombiano: è forte l’interesse anche del Manchester United e di altre big di Premier League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>