Moratti: Juve, restituisci gli scudetti!

di Redazione 3

Manca ancora qualche giorno a quello che una volta veniva definito “il derby d’Italia”, InterJuventus, ma gli animi sono più che mai surriscaldati ed è già tempo di polemiche. Non essendoci più Mourinho, ci ha pensato l’amministratore delegato Paolillo ad accendere la miccia:

La Juve chiede la revoca dello scudetto 2006? Io posso dire che i fatti sono altri e che semmai la Juve dovrebbe restituirne altri.

Gli fa eco Massimo Moratti, poco prima della sfida di Champions contro il Werder Brema, pur cercando di abbassare i toni:

Le parole di Paolillo? E’ tutto vero, ma non insisterei in questi giorni su tutte queste cose, visto che domenica c’è la partita. Cerchiamo di non esagerare nella polemica in questi giorni perché può essere antipatico veramente. E poi vediamo di essere bravi noi domenica a fare bene la partita.

In attesa della replica dei bianconeri, non ci resta che sperare in una gara senza strascichi polemici, giocata sul campo e non sulle pagine dei giornali.

Commenti (3)

  1. La replica potrebbe essere semplicemente:
    “Siete ben oltre ciò che meritavate visto che calciopoli ha lasciato una sola squadra competitiva in Italia e vi ha permesso di vincere una barca di campionati consecutivi solo perchè ha eliminato le rivali”

  2. @ OMG:
    Bella replica 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>