Capello accetta il consiglio e prenota Almunia

di Gioia Bò Commenta

A volte basta una sola serata per salire sull’altare della gloria ed essere ricordati in eterno. E’ accaduto a Manuel Amlunia qualche giorno fa,  grazie all’ottima prestazione offerta contro il Machester United nell’andata della semifinale di Champions League. Cristiano Ronaldo & Co. hanno cozzato per tutta la gara contro il roccioso portiere dell’Arsenal, che è improssivamente diventato l’eroe della serata, tanto da attirare l’attenzione di tabolid ed addetti ai lavori. Ma non finisce qui, perché il numero uno dei Gunners potrebbe addirittura arrivare a difendere la porta della nazionale inglese, essendo residente nel Regno Unito da quasi cinque anni.

Almeno questa è la speranza di mister Wenger, che proprio ieri ha esortato Capello (tramite media) a prendere in considerazione l’ipotesi. Non che don Fabio abbia bisogno di consigli per le sue scelte, ma pare proprio che stavolta abbia accettato la segnalazione, invitando le autorità britanniche ad affrettare i tempi per avere a disposizione quanto prima il portiere spagnolo. In attesa di sapere come andrà finire, godiamoci una compilation di grandi interventi del numero uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>