Frey: sono tra i migliori, voglio la Nazionale

di Gioia Bò 1

Non sarà il numero uno al mondo, ma nelle ultime stagioni ha dimostrato di sapersi migliorare, diventando via via una sicurezza per la difesa della Fiorentina. Sebastien Frey è consapevole della propria statura tecnica e non nasconde un pizzico di vanità:

Non voglio passare per presuntuoso, ma in questo momento mi sento tra i migliori cinque portieri del mondo. Nei primi posti metto certamente Buffon, poi Julio Cesar, Cech e Casillas.

Uno così farebbe comodo a gran parte delle nazionali sparse per il Pianeta, ma Domenech continua a non considerarlo in fase di convocazione:

Nonostante le mie prestazioni, sono limitato dal fatto di non essere convocato in nazionale. Con il il ct della Francia Domenech non ho mai litigato o avuto problemi, ma lui non mi vede nel suo gruppo e non ha mai voluto spiegarmi il perché di questa decisione di escludermi.

Sarà un problema di quadratura astrale come nel caso di Trezeguet? E poi ci meravigliamo se la Francia deve giocarsi l’accesso ai Mondiali tramite uno spareggio!

Commenti (1)

  1. Buffon è, senza alcun dubbio, il migliore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>