Maradona risponde a Pelè: io drogato? Lui gay

di Redazione Commenta

La rivalità c’è, c’è sempre stata, sebbene i due abbiano giocato in epoche diverse. Ma in ballo c’è il titolo di giocatore più forte di tutti i tempi e nè Maradona né Pelè sono disposti a cedere lo scettro. E allora ecco nascere una diatriba che dura da anni con colpi bassi assestati al momento opportuno. Recentemente O’ Rey è tornato a mettere in discussione la grandezza del Pibe de Oro, sostenendo che l’argentino non sia un buon esempio per i giovani, visti i suoi trascorsi di tossicodipendente. E pensate che Maradona se ne sia stato zitto e buono? Figuriamoci! Ecco la risposta:

Cosa volete che vi dica? Pelè ha perso la verginità con un uomo…

La notizia della presunta omosessualità del brasiliano non è una novità assoluta, visto che già nel 2000 Pelè era stato chiamato a difendersi “dall’accusa”, ma è curioso che Maradona torni sull’argomento a distanza di tanti anni. Non ci resta che aspettare la prossima puntata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>