Ronaldo torna a giocare?

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Non è passato nemmeno un mese dall’annuncio di Ronaldo di volersi ritirare dal mondo del calcio (almeno quello giocato), che già gli è arrivata un’offerta per un ripensamento. A fargliela è il Terek, squadra cecena che gioca nella Serie A russa che ha recentemente ingaggiato Ruud Gullit per guidarla nella stagione 2011/2012.

Evidentemente sono le pubblicità ad interessare al club, più che il calciatore, dato che sembra difficile che uno che ha gambe così fragili non riesca a giocare al meglio nel caldo Brasile, figuriamoci nella gelida Russia, ma intanto l’offerta è di quelle da non rifiutare, 8 milioni di dollari (quasi 6 milioni di euro) per giocare un anno e mezzo. Ancora Ronaldo non si è espresso a riguardo, ma probabilmente darà una risposta definitiva dopo l’amichevole che si terrà il 10 marzo prossimo proprio tra una rappresentativa cecena ed il Brasile campione del mondo del 2002 in cui giocheranno, tra gli altri, l’ex Fenomeno, Ronaldinho e Kakà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>