Gascoigne torna al Newcastle

di Gioia Bò Commenta

Negli ultimi mesi Paul Gascoigne è finito spesso sulle pagine dei giornali per via di eccessi e tentativi (quasi sempre falliti) di disintossicazione. Ma il passato sembra solo un lontano ricordo ed ora Gazza ha finalmente ritrovato la voglia di sorridere, grazie all’aiuto dell’ex compagno di squadra Peter Beardsley, che lo ha convinto a lavorare con i ragazzi delle giovanili del Newcastle. L’ex campione della nazionale inglese non sta nella pelle:

Il passato è il passato e non sto facendo promesse che non posso mantenere. Ma sono felicissimo di essere di nuovo nel calcio e di lavorare con i ragazzi. Amo il calcio ed essere un calciatore, darei tutto per rimettere le scarpette ai piedi ma la cosa migliore è allenatore i giovani. Adesso sono felice, sto bene e avere qualcosa per cui alzarmi ogni mattina è una grande sensazione. Penso che la mia chiave per la felicità è tenermi occupati e sfruttare questa possibilità per cambiare la mia vita.

Auguri Gazza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>