Clamoroso: Maldini stava per tornare in campo!

di Gioia Bò Commenta

C’è chi non riesce proprio a staccare la spina e resta nel mondo del calcio, cimentandosi magari tra i dilettanti, e chi invece dopo il ritiro non vuole più saperne di allenamenti e gare. E’ questo il caso di Paolo Maldini, che dopo 25 anni trascorsi a rincorrere palloni ed attaccanti, ha deciso di scrivere la parola fine su una carriera costellata di successi e di godersi la sua meritata pensione, in attesa di un impiego a livello dirigenziale.

Ma forse non tutti sanno che qualche tempo fa la società rossonera ha cercato di convincere l’ex difensore a tornare in campo, viste le illustri defezioni nel reparto arretrato, specie dopo l’infortunio che ha messo ko Nesta. Un invito che ha del clamoroso e che altri al posto di Maldini avrebbero accettato di buon grado, ma non lui. In realtà qualche tentennamento lo ha avuto, se è vero che ha chiesto qualche giorno di tempo per valutare la possibilità del ritorno, ma poi ha preferito declinare l’offerta, spaventato probabilmente dalla mancanza di allenamento. C’è da ammettere comunque che in casa Milan le idee non mancano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>