Sneijder, matrimonio da favola con Yolanthe (Fotogallery)

di Marco Mancini 2

Ci ha messo molto poco Wesley Sneijder a riprendersi dalla cocente sconfitta nel Mondiale sudafricano. Dopo aver portato a casa scudetto, coppa Italia e Champions League, il centrocampista della nazionale olandese e dell’Inter porta a casa il trofeo più importante, il matrimonio con Yolanthe Cabau, la sua storica fidanzata.

Per sposarsi hanno scelto l’Italia, e più precisamente la Toscana, a Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena, con una cerimonia che ricorda molto il classico stereotipo del matrimonio da sogno. Circa 500 curiosi si sono aggiunti agli invitati, e che invitati, all’ingresso nella chiesa, portando maglie e bandiere dell’Inter, ed anche uno striscione olandese, in competizione con fotografi provenienti da tutto il mondo per immortalare il matrimonio dell’anno.

Lui, Wesley, si è presentato a bordo di una Rolls Royce, lei, Yolanthe, su una carrozza trainata da 4 cavalli bianchi guidati da un cocchiere stile ‘800. Ad attenderli decine di hostess e ballerine in rosa o dorate, valletti in bianco e beige, tre archi pieni di rose bianche e centinaia di invitati tra cui alcuni attori, cantanti e gli immancabili calciatori, Van der Vaart e Kluivert a rappresentare l’Olanda, Chivu, Muntari, Cordoba e Branca a rappresentare l’Inter. Alla fine della cerimonia (officiata da un prete rigorosamente interista) non potevano poi mancare le colombe bianche liberate nel cielo. Ed ora alcune immagini più significative della cerimonia.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>