Nozze in vista per Pato

di Marco Mancini 7

stephany fernandes de brito

Finalmente si scopre a chi è rivolto il gesto del cuore che Pato fa ad ogni gol. La fortunata è Stephany Fernandes de Brito, modella e attrice brasiliana di 20 anni, fidanzata storica del “papero” rossonero.
I due, che hanno sempre cercato di tenere la loro storia lontana dai riflettori, hanno deciso di uscire allo scoperto. E’ stata proprio Stephany a rivelare alla rivista carioca “Joyce Pascowitch” che Pato ci starebbe pensando seriamente, dato che non riesce più a sopportare di stare così lontano da lei (dopo l’esordio contro il Napoli, l’attrice è tornata a Rio de Janeiro).

Niente di strano, se non fosse che il talento rossonero ha solo 18 anni, un pò pochi anche per un calciatore che, guadagnando miliardi, brucia tutte le tappe. Speriamo che non faccia la fine di Ronaldo che, sposatosi giovanissimo, ha trovato proprio nei problemi di cuore uno dei suoi punti deboli, che non gli hanno permesso di stare sereno e che lo facevano saltare da un matrimonio ad un’altro, dimenticandosi magari degli allenamenti.

Commenti (7)

  1. pato non ti sposare sei troppo piccolo!!!! poi quella scema ti tradisce ho visto delle foto su internet del 2008 che si bacia con un altro quella e una s*****a lasciala!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. pato 6 il meglio, 6 il mio fratellino preferito, mi fai tenerezza ma 6 un grande campione e crescerai fino al punto di diventare come maradona ai bei tempi (anke se ripensadoci lo 6 già), tv1kdbxseofameo, il mio kontatto msn è: [email protected] x ki lo volesse(vi aspetto, pato ti aspetto soprattutto te)

  3. Alexandere sei il migliore sei il mio principe azzurro

  4. si fate una bella coppia ma pensa anche al calcio…………ti voglio bene milan xo nn mi deludere

  5. ti voglio bene ma non ti sposare nn x altro e mi raccomando salutami boateng e thago silva

  6. ti amo ma senti…. non la sposare e una DI QUELE CHE TI TRASCIANO
    OK MI ASPETTO GRANDI COSE SU DI TE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>